COME ARRIVARE

COME ARRIVARE

 

BIBO’S PLACE

Piazza Garibaldi, 7 (centro storico)
TODI – 06059
tel. 075.3721507

info@bibosplace.it

 

Visualizza mappa

 

In auto

Da nord: prendendo l’autostrada A1 si può uscire a Valdichiana, quindi percorrere il raccordo Bettole-Perugia, che costeggia la riva del Lago Trasimeno, e in prossimità di Perugia prendere la E45 in direzione Terni, uscendo a Todi-Orvieto. In alternativa dall’A1 si può prendere l’uscita Orvieto e proseguire per Todi lungo la SS-448, una strada panoramica che costeggia le Gole del Forello.

Da sud: prendendo l’A1, uscire a Orte e proseguire sulla E45 in direzione Terni-Perugia-Cesena, uscendo a Todi-Orvieto.

Dal versante adriatico: da sud con l’autostrada A14 uscire a Pescara, proseguire per L’Aquila lungo l’A25, poi per Rieti-Terni con la E80 ed infine sulla E45 per Cesena, uscendo a Todi-Orvieto. Oppure si può uscire a Civitanova Marche e prendere la SS-77 per Foligno-Todi. Da nord con l’autostrada A14, uscire a Cesena e proseguire per Perugia-Todi lungo la E45 oppure uscire a Fano e proseguire sulla Flaminia per Gubbio-Todi.

 

In treno

La stazione di Todi Ponterio collega Todi con Terni e Perugia, da lì il servizio ferroviario si ricollega con quello nazionale.

www.umbriamobilita.it/it/orari/servizio-ferroviario

Arrivati alla stazione per raggiungere il centro si prende la linea C scendendo a Piazza Jacopone da Todi. Il tragitto dura circa 10 minuti.

www.umbriamobilita.it/it/orari/servizi-urbano

Bibo’s Place dista dalla fermata meno di 200 metri: seguendo Via Mazzini si raggiunge Piazza del Duomo, sulla destra si apre Piazza Garibaldi.

 

Parcheggio

Il centro storico è una zona a traffico limitato, il parcheggio di Porta Orvietana permette di salire sulla collina di Todi con un ascensore panoramico gratuito. Bibo’s Place dista 400 mt dall’uscita dell’ascensore. Una volta arrivati si prosegue sulla strada centrale, Via Augusto Ciuffelli e poi Via Mazzini, fino ad arrivare a Piazza del Duomo. Sulla destra si apre Piazza Garibaldi.

Per arrivare al parcheggio: dall’uscita Todi-Orvieto seguire le indicazioni per Todi Centro storico. Dopo essere passati dall’abitato di Ponterio, subito dopo aver attraversato il ponte sul Torrente Rio, prendere la prima strada a destra dopo la casetta rosa. Alla fine della salita si seguono le indicazioni per il parcheggio di Porta Orvietana.

 

DOVE DORMIRE