NEWS

ELISABETTA BENASSI–NUNZIO: DIVERGENZE 

TODI opening sabato 28 settembre 2019 | ore 12.00

Inaugura sabato 28 settembre alle ore 12 nella galleria Bibo’s Place di Todi la mostra ELISABETTA BENASSI–NUNZIO: DIVERGENZE.

Il nuovo progetto espositivo di Andrea Bizzarro e Matteo Boetti presenta alcune nuove produzioni di due fra gli artisti più rappresentativi dell’attuale scena artistica, Elisabetta Benassi e Nunzio che, pur appartenendo a generazioni differenti, sono artefici di un rinnovato rapporto con l’opera, attraverso una sofisticata sensibilità che costituisce insieme la potenza e la delicatezza del loro essere.

Le divergenze che attraversano la mostra corrispondono al loro operato che non si è mai accontentato ma cerca ogni volta di trovare nuove soluzioni, nuove risonanze ed evocazioni.
Divergenze che, tuttavia, sono sempre parallele, memori della lunga amicizia che ha legato questi due artisti e del loro atteggiamento profondo e rigoroso verso se stessi e il mondo.

In questa occasione Elisabetta Benassi e Nunzio presentano due installazioni in dialogo con gli spazi cinquecenteschi della galleria
e un ciclo di disegni e di opere in legno e piombo.

la mostra sarà aperta al pubblico fino al 23 dicembre 2019

comunicato stampa

 

SAVETHEDATE_divergenze